1° LOOP SHOW CALATAFIMI SEGESTA - 28 Maggio 2016 Calatafimi Segesta (TP)

Sabato, 28 Maggio 2016 17:13
1° LOOP SHOW CALATAFIMI SEGESTA - 28 Maggio 2016 Calatafimi Segesta (TP)

Organizzato dalla Scuderia Speedy Car,la manifestazione ludico sportiva NON AGONISTICA che si svilupperà su un tratto di 2,8 km ripetuto 5 volte
"Ex prova speciale (p.s.alcamo città del vino)del RALLY TROFEO COSTA GAIA.
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
CONTATTARE PIETRO DATTOLO
CELL. 3383792387
Alla manifestazione posso partecipare solo vetture IN CONFIGURAZIONE RALLY, purchè sia dotata di tutti gli equipaggiamenti di sicurezza in perfetta efficienza (rollbar, cinture, sedili, estintori, staccabatteria, recupero olio).
ATTENZIONE NON SARANNO ACCETTATE VETTURE ARRANGIATE O NON CONFORMI AI REQUISITI MINIMI DI SICUREZZA
Tutti i partecipanti devono presentarsi con equipaggiamento di sicurezza dotato di omologa anche fuori data, purché in perfetto ordine ed efficienza assumendosene la responsabilità dell'originalità.
La manifestazione si attiene scrupolosamente alle leggi riguardanti tutela sanitaria e obblighi assicurativi, per quanto riguarda l'obbligo assicurativo entro il giorno precedente la manifestazione ogni partecipante dovrà sottoscrivere apposita tessera personale socio/assicurativa ACSI MOTORI.
La validità di tale tessera è di mesi dodici 01 gennaio/31 dicembre 2016 e abilita alla partecipazione a qualsiasi evento motoristico organizzato sotto l'egida ACSI, ovviamente è indispensabile che sia sempre accompagnata da patente di guida di entrambi in corso di validità.



Letto 1556 volte

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi tutte le promozioni e le novità sul mondo dei motori direttamente sulla tua mail.