Giovedì, 10 Dicembre 2015 08:37

A Natale "Trabia accende i motori"

Si terrà domenica 20 dicembre a Trabia e San Nicola l'esibizione di auto e vespe d'epoca per l'iniziativa "Trabia accende i motori".
Al kartodromo di Lascari domenica 15 novembre "New free Time".

Il 24 e 25 ottobre due giorni a tutta emozione nella gara organizzata dalla CST Sport ed intitolata al pluricampione del Mondo Motocross che sarà ospite d’onore al volante. 

La competizione è organizzata dalla Scuderia CST Sport di Gioiosa Marea e dedicata al centauro pattese Tony Cairoli otto volte Campione del Mondo di Motocross.

Venerdì, 02 Ottobre 2015 22:14

Ritrovo FERRARI "Memorial SALVO BONO".

Primo ritrovo Ferrari "Memorial Salvo Bono" domenica 11 ottobre lungo il corso principale di Cinisi organizzato dalla PRM Racing Team in collaborazione con O.P.G. Racing Team.
Sabato 10 e domenica 11 ottobre al via il 1° Memorial Italo Cutrera "Da Linguaglossa ai pini di Piano Provenzana".

 

Cinquantottesima Salita dei Monti Iblei “boom”. Sono 190 i piloti “smaniosi” di contendersi la vittoria assoluta e le affermazioni di gruppo e classe e pertanto iscritti alla cronoscalata isolana che ormai da diversi giorni sta facendo registrare il “tutto esaurito” tra le strutture alberghiere e ricettive locali.

Mercoledì, 23 Settembre 2015 16:36

3-4 ottobre 2° Slalom Monti Sicani Città di Prizzi

Ad una decina di giorni dall’evento automobilistico, ospite nel contesto di un suggestivo scenario naturalistico e storico, a due passi dall’antichissima città ellenistica di Hippana, cominciano già a pervenire i primi consensi e le adesioni dei piloti intenzionati a gareggiare. Nell’edizione d’esordio, lo scorso anno, è stato il velocissimo “figlio d’arte” trapanese Giuseppe Castiglione (al quale manca ormai l’ufficialità per laurearsi nuovo campione siciliano Slalom Aci Sport 2015), ad imporsi al volante della sua “pepata” Ghipard Suzuki 1.0, davanti ai ‘veterani’, anche loro trapanesi, Nicolò Incammisa e Pietro Raiti, entrambi su Radical. Sono tre le manche di gara in programma, articolate sul confermato tracciato “semi-montano” da 2 km netti, che dalla periferia si inerpica tra i birilli sino a raggiungere il centro abitato del comune sicano in provincia di Palermo, posto a 1045 metri sul livello del mare. Le iscrizioni possibili sino a lunedì 28 settembre. Le verifiche tecniche e sportive previste in piazza IV Novembre

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi tutte le promozioni e le novità sul mondo dei motori direttamente sulla tua mail.